ATLANTIDE, musica per un mistero

Sabato 26 Maggio alle ore 21 al Teatro Artè di Capannori la Compagnia Teatrale Archeosofica sbarcherà con un concerto-spettacolo per raccontare visivamente il mistero di una civiltà perduta.

L’evento ad ingresso libero chiude il cartellone di “Capannori fra Evoluzione e Apocalisse” organizzato dal Comune di Capannori che ha voluto stimolare una riflessione “a mente aperta” sulle nostre origini ed il nostro destino con numerose conferenze da Ottobre a Maggio.

Sul palco la band “Atlantico” eseguirà dal vivo molte musiche e canzoni originali, scritte da Alessandro Pelagatti e Filippo Costanti con proiezioni e coreografie legate da un unico concept: “raccontare la storia di un mistero e anche il mistero di una storia”. Lo spettacolo è una sorta di Spin-off di “Atlantico”, una commedia musicale in quattro atti scritta e diretta da Elisabetta Meacci con trentadue attori, una band di sei musicisti e dodici tecnici a curare l’allestimento delle scenografie che ha registrato sempre il tutto esaurito nei teatri ove è stata messa in scena.

INFO: Fiorella 3357017578 – compteark@boxletter.net

ATLANTIDEmusica2018web

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...