OLTRE LA MEDIANITA’

Lunedì 27 Febbraio alle ore 21,15 nell’ambito del ciclo: “Indagini Extrasensoriali”, si terrà a Palazzo Pfanner una conferenza ad ingresso libero dal titolo: “Oltre la Medianità”.

Nell’antichità la comunicazione medianica era conosciuta e praticata da medium quali Oracoli, Pizie e Sacerdoti che traevano auspici e comunicazioni con l’Ade attraverso svariate tecniche.

Nel 1800 sorsero migliaia di centri spiritici in molti paesi del mondo, dando vita a quella che divenne la dottrina spiritista e non era raro il caso di sedute spiritiche fatte a casa di amici per semplice divertimento o curiosità.
Generalmente chi dirige è un medium che in uno stato alterato di semi-coscienza si fa canale di entità disincarnate e istruisce i presenti fornendo delle risposte in merito alle domande formulate.
Partecipare o anche semplicemente assistere a queste sedute è stato appurato che può recare danni molto gravi alla salute psicofisica.

Nella storia vediamo anche altri personaggi capaci di farsi strumento di comunicazioni da altri piani di esistenza quali i Profeti descritti nelle sacre scritture. Essi hanno una medianità non comune che possiamo definire Ultrafanica, ovvero sono in grado di predisporsi per una comunicazione in piena coscienza con Spiriti di alta perfezione, che conosciamo sotto i termini di Angeli, Arcangeli e Spiriti di Sapienza.
Questo tipo di medianità è possibile e sperimentabile con gli opportuni studi ed allenamenti, nel rispetto della salute psicofisica di chi si accinge a tale pratica.

INFO: Fabio 3288375214 – sezione.lucca@gmail.com
oltre-la-medianita01

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...