TESTIMONIANZE A CONFRONTO, vi raccontiamo i nostri esperimenti.

Lunedì 10 Aprile alle ore 21,15 nell’ambito del ciclo: “Indagini Extrasensoriali”, si terrà a Palazzo Pfanner un’incontro ad ingresso libero dal titolo: Testimonianze a confronto, vi raccontiamo i nostri esperimenti.

I racconti delle esperienze personali oggetto di questo approfondimento, sono frutto di un lavoro metodico, col fine di chiarire veramente cosa ci sia  oltre questa vita, portato avanti da un team di 16 amici che dicono : “La sperimentazione serve solo a se stessi se non se ne da testimonianza. Questo è il nostro viaggio, un viaggio di ricerca, ricerca della libertà”.

Scienza è misurare, valutare ed esporre i propri risultati. Vi raccontiamo le testimonianze di persone che hanno vissuto delle esperienze in maniera spontanea o dopo averle fortemente volute seguendo gli esercizi proposti da Tommaso Palamidessi nei suoi Quaderni e Libri, e che possono ricondursi a vere e proprie indagini sull’aldilà. Parleremo di quelle esperienze che per l’Archeosofia sono fondamentali per avere la certezza della vita dopo la morte e quindi per accelerare l’evoluzione della coscienza: sdoppiamento, ricordo delle vite passate, ultrafania.

La serata sarà speciale anche per la concomitanza con il G7 che chiuderà il normale accesso al Palazzo Pfanner di Via degli Asili, SOLO per questa serata-evento l’ingresso sarà alle 21 dal bellissimo giardino del Palazzo passando dalla Sortita S.Frediano. Conviene parcheggiare in Piazzale Don Baroni (quello delle Giostre) e fare 500m a piedi per trovarsi direttamente all’ingresso del Giardino.

INFO: Fabio 3288375214 – sezione.lucca@gmail.com

testimonianze-a-confrontoPalazzo-Pfanner-Giardino02

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...