Lunedì 22 Febbraio alle ore 21,15 si terrà a Palazzo Pfanner una conferenza ad ingresso libero sulla costituzione invisibile dell’uomo e dell’universo.
Le forze e le leggi che muovono il cosmo e l’intima struttura psicobiofisica e spirituale di ogni persona sfuggono all’indagine dell’occhio fisico.
Quando un uomo o una donna studia per cercare di capire come è strutturato l’uomo e l’universo, all’inizio le idee sono un po’ confuse perché ci sono tanti ingredienti, tante notizie da mettere armonicamente insieme per avere una visione completa.
L’universo è fatto come l’uomo, cioè così come l’uomo è composto di corpo fisico, di materia energetica e poi anche di anima e di spirito, così l’universo è fatto di masse gravitazionali, di un corpo chiamiamolo materiale e di una parte spirituale.
L’universo è fatto come a misura d’uomo, è come se fosse un uomo gigantesco, per questo si parla a volte di microcosmo e macrocosmo: il microcosmo è una parte del macrocosmo con il quale è in intima correlazione.
INFO: Fabio 3288375214 – sezione.lucca@gmail.com