RICORDARE LE VITE PRECEDENTI

Lunedì 20 Febbraio alle ore 21,15 nell’ambito del ciclo:”Indagini Extrasensoriali“, si terrà a Palazzo Pfanner una conferenza ad ingresso libero dal titolo: Ricordare le vite precedenti.

Sono tante le testimonianze a conferma di quella teoria chiamata reincarnazione e da molti anche in occidente è ormai creduto che non si vive una volta sola. Secondo questa dottrina millenaria le anime degli individui ritornano in nuovi corpi fisici per crescere in sapienza ed amore in conformità alla legge dell’evoluzione ed alla volontà di Dio. La storia sarebbe il campo pedagogico dove noi possiamo imparare quello che ci serve per emanciparsi ed evolvere.

Esiste nell’interiorità di ognuno di noi un importante potenziale: ricordare non solo episodi di quasta attuale vita, ma anche esperienze di altre vite.
Per chi non ha avuto fenomeni spontanei e vuole togliersi ogni dubbio la Scuola Archeosofica propone un metodo utilizzato da molti sperimentatori del passato e del presente per vivere l’esperienza del ricordo di una o più vite passate in piena coscienza.

INFO: Fabio 3288375214 – sezione.lucca@gmail.com

 

ricordo-delle-vite-precedenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...